Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

odissea fastweb

Panzarini Alice · · 0 interventi
scrivo qui nella speranza di trovare qualcun'altro nella mia stessa condizione:

il 28 febbraio in una fiera dell'elettronica ho trovato e sottoscritto un contratto con fastweb. Nella casa dove abitavo prima avevo sempre loro per internet e nn ho mai avuto alcun tipo di problema, quindi contenta di riaverli trovati do tutte le mie generalità e assieme al ragazzo compiliamo minuziosamente il contratto, badando bene a nn errare i miei indirizzi, in quanto risulto domiciliata (dove volevo internet) in loco differente da dove ho ancora la residenza.
e fin qui tutto bene, il problema nasce dalla settimana successiva: continuava a chiamarmi il tecnico che doveva venire a installarmi la linea per chiedermi il giorno che mi stava più agevole (e fin qui tutto bene) solo che aveva un indirizzo conpletamente errato, e quindi si ritrovava nel paese sbagliato e nn poteva quindi venire a farmi l'installazione.
dopo varie e varie telefonate e litigi finalmente il 28 aprile mi abilitano a fastweb.
ora il mio problema sta nella promozione: dovevo pagare 9.90¤ fino al 28 di giugno... io di questa promozione sto usufruendo solo questo mese, ma quelli successivi? mi tocca già pagare prezzo pieno? ma nn è stata colpa se loro nn correggevano mai gli indirizzi che io di volta in volta dicevo loro di sistemare (e che loro mi assicuravano tutte le volte di aver corretto).
ora io chiedo:
qualcun'altro ha avuto o ha questo problema?
che posso fare?
come posso rivalermi?

il problema poi nn sarebbe finito qui, ma del resto ormai poco mi importa...
mi sarebbe piaciuto avere anche la tv di fastweb, che avevo incluso nel contratto, ma di quella nn si sa nulla.... e pace...

grazie in anticipo delle risposte che riceverò
saluti

Panzarini Alice
(vr)
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici