ODISSEA MOBILI
penso che sia un problema comune a tanta gente...compri casa, compri i mobili, inizi a pagare la finanziaria ma i mobili....non arrivano!!!! nel frattempo le rate da pagare....splendido! quattro mura che non puoi utilizzare...poi te li consegnano ma....misure del tutto sbagliate! Che rabbia!!!!! morale della favola? il negozio è soddisfatto:i soldi li ha avuti contanti il giorno dopo dalla finanziaria la quale è soddisfatta perchè il povero consumatore onesto paga nonostante tutto....e la notte non dorme perchè fa rabbia!!!!
MA A NOI CONSUMATORI ONESTI CHI CI DIFENDE????!!!!!
MA A NOI CONSUMATORI ONESTI CHI CI DIFENDE????!!!!!