Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ODISSEA MOBILI

Silviuzza · · 1 interventi
penso che sia un problema comune a tanta gente...compri casa, compri i mobili, inizi a pagare la finanziaria ma i mobili....non arrivano!!!! nel frattempo le rate da pagare....splendido! quattro mura che non puoi utilizzare...poi te li consegnano ma....misure del tutto sbagliate! Che rabbia!!!!! morale della favola? il negozio è soddisfatto:i soldi li ha avuti contanti il giorno dopo dalla finanziaria la quale è soddisfatta perchè il povero consumatore onesto paga nonostante tutto....e la notte non dorme perchè fa rabbia!!!!
MA A NOI CONSUMATORI ONESTI CHI CI DIFENDE????!!!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici