testata ADUC
odissea telefonica
di francesco
20 novembre 2007 0:00

ciao sono un comune cittadino che come tutti possiede un telefono fisso in casa
la mia odissea inizia circa un anno e mezzo circa ovvero da quando ho chiesto la linea adsl ad libero che con puntualita' mi forniscie a tutt'oggi, il problema nasce quando mi viene offerto il tuttoincluso da parte di libero ovvero di passare direttamente a loro io accetto nel frattempo libero come da contratto mi fa pagare circa 25 euro invece che 39circa perche' mi rimborsa il canone telecom.Qui viene il bello che dopo circa 15 tentativi da parte di libero al distacco con il relativo ko di telecom
la libero mi invia una lettera chhe mi dice che non mi puo' piu' fornire il servizio tuttoincluso in quanto esso prevede il distacco.
Allora mi armo di pasienza ed telefono ad telecom per avere informazioni in merito a
alice tutto incluso mi viene detto che lo possono attivare ma che al momento non hanno i modem wi fi ed quindi non posso attivarlo posso attivare solamente la adsl ma solo quando avranno la distetta della linea adsl con libero

adesso io vi chiedo cosa posso fare in merito come posso uscxire da questa situazione? vengo taltassato da telefonate da parte di telecom che mi vuole far fare un contratto da fastweb che mi vuole fare il contratto con il distacco da telecom
a questo punto non so piu' che fare
l'assurdo e che telecom non voglia distaccarmi cosa posso fare ?

FORUM IN EVIDENZA
20 novembre 2007 0:00
odissea telefonica

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS