OFFERTA FASTWEB NATALIZIA
Ciao a tutti!
Dopo aver letto tutte le diatribe su Fastweb mi e venuta la pulce all'orecchio!
Chiedo a voi se accettereste una proposta del genere riservata solo alle aziende:
"Approfittane subito. non c'è mai stata tanta convenienza.. AFFRETTATI!!!!!! QUEST'ANNO SOTTO L'ALBERO TROVERAI...
GRATIS IL COSTO D'ATTIVAZIONE (anziché 160 ¤);
GRATIS LA SECONDA LINEA PER SEMPRE (anziché 19 ¤/mese)!!!!!GRATIS IL MODEM WI-FI PER COLLEGARE FINO A 5 PC (anziché 49 ¤)
GRATIS L'INSTALLAZIONE IN SEDE (anziché 150 ¤)
TUTTO QUESTO SE TI ABBONI ENTRO IL 19 DICEMBRE.
....IN BARBA A TELECOM OH."
e ancora :
"..My Business Parla & Naviga
Fino a 2 linee telefoniche sempre libere
Anche mentre navighi
Telefonate locali e nazionali illimitate
Navigazione 24 ore su 24 fino a 20 Mb/s
Connessione Wi-Fi inclusa anzichè 59.50 , 22,50 al mese sino a Maggio 2009!"
io ieri sera ho dato la conferma tramite call center,spero di non aver fatto una cavolata!
Vorrei aver un vostro sincero parere!
Od oggi ho il telefono con Telecom e non ho problemi (a parte i costi..circa 200 euro a bimestre)e L'adsl con TIN.IT (ladri autorizzati...75 Euro ogni 2 mesi per una 5 Mega)...
attendo consigli numerosi,,,,non e solo per me ma per molte altre aziende della zona, ed io abito in Sardegna.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!
SALUTI e BUONE FESTE MASSY
Dopo aver letto tutte le diatribe su Fastweb mi e venuta la pulce all'orecchio!
Chiedo a voi se accettereste una proposta del genere riservata solo alle aziende:
"Approfittane subito. non c'è mai stata tanta convenienza.. AFFRETTATI!!!!!! QUEST'ANNO SOTTO L'ALBERO TROVERAI...
GRATIS IL COSTO D'ATTIVAZIONE (anziché 160 ¤);
GRATIS LA SECONDA LINEA PER SEMPRE (anziché 19 ¤/mese)!!!!!GRATIS IL MODEM WI-FI PER COLLEGARE FINO A 5 PC (anziché 49 ¤)
GRATIS L'INSTALLAZIONE IN SEDE (anziché 150 ¤)
TUTTO QUESTO SE TI ABBONI ENTRO IL 19 DICEMBRE.
....IN BARBA A TELECOM OH."
e ancora :
"..My Business Parla & Naviga
Fino a 2 linee telefoniche sempre libere
Anche mentre navighi
Telefonate locali e nazionali illimitate
Navigazione 24 ore su 24 fino a 20 Mb/s
Connessione Wi-Fi inclusa anzichè 59.50 , 22,50 al mese sino a Maggio 2009!"
io ieri sera ho dato la conferma tramite call center,spero di non aver fatto una cavolata!
Vorrei aver un vostro sincero parere!
Od oggi ho il telefono con Telecom e non ho problemi (a parte i costi..circa 200 euro a bimestre)e L'adsl con TIN.IT (ladri autorizzati...75 Euro ogni 2 mesi per una 5 Mega)...
attendo consigli numerosi,,,,non e solo per me ma per molte altre aziende della zona, ed io abito in Sardegna.
GRAZIE MILLE A TUTTI!!
SALUTI e BUONE FESTE MASSY