Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Offerta passa a Vodafone...

Marcella · · 1 interventi
In seguito al cambio delle tariffe di 3HG mi sono guardata in giro ho deciso di passare a Vodafone grazie all'offerta Passa a Vodafone ovvero MNP gratutita e un telefonino VF710 a 49 euro anzichè 149 euro (-100 euro di sconto per chi esegue MNP).
Dunque mi sono recata in un centro Vodafone One e ho richiesto la portabilità del mio numero(5 euro x la Usim Vodafone)...x il cell. mi hanno detto di attendere che la portabilità fosse andata a buon fine...
Ieri mattina mi arriva SMS da parte di Vodafone che il mio numero è stato portato con esito positivo, quindi chiamo il centro Vodafone One per sincerarmi che non fosse chiuso x ferie e mi sento dire che il telefonino VF710 è esaurito che la Vodafone non ne ha più...e ora cosa faccio ?
Ho deciso di passare alla Vodafone grazie all'abbaglio del nuovo telefonino...le tariffe ormai si equivagono sia 3hg che Voda che Tim...in più sono senza telefonino visto che il mio vecchio funziona solo con Usim3...
Da ieri non sono reperibile al mio numero!!!!
GRAZIE VODAFONE!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici