Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

OFFERTA WIND ADSL: NUOVO PIANO ADSL CON TRUFFA!

PIETRO · · 5 interventi
Ragazzi, vi comunico la truffa che è stata perpetrata ai miei danni dalla compagnia piu' disonesta che esista: l'anno scorso mi contattano per attivare l'adsl, mi dicono che mi danno 22 ore gratuite oltre all'attivazione che è gratis! alla prima fattura utile mi ritrovo stornati solamente 34,99, e gli altri 40,01 mi chiedo! telefono all'operatore, che molto gentilmente mi spiega che il contrbuto governativo relativo alle 22 ore gratuite viene via, via erogato, nelle prossime fatture quindi costringendomi a fare traffico! alla fine il restante contributo mi viene erogato nell'arco di un anno, cioè in quest'ultima fattura mi "dovevano" erogare gli ultimi 13.35¤. perchè dico dovevano? Perchè mi ritrovo in bolletta la seguente dicitura: RETTIFICA ACCREDITO CONTRIBUTO GOVERNATIVO BANDA LARGA 2004! mi hanno spiegato che siccome ho rescisso il contratto prima di un anno, mi tocca pagare questi 75¤ a loro, come penale. Cioè, alla fine il contributo che ha dato lo stato, per l'adsl, glielo devo restituire! cosa che non sta ne in ciuelo ne in terra! non sta scritto sul contratto, e quindoi è una vera truffa. Ditemi la vostra per favore.

Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici