Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Offerte dei supermercati

Paola Grosso · · 6 interventi
Visto i tempi che corrono, tutti sitamo attenti alla spesa. Ricevo regolarmente la pubblicita' dei supermercati della mia zona (Conad, Oasi, Carrefour) con l'elenco delle offerte. Spesso, come nel caso del Carrefour di San Nicola (Termoli-CB) quando si arriva i prodotti in offerta non ci sono. Oggi cercavo l'olio Delizia della Carapelli in offeta a 2,99 euro al litro, ma non era ancora arrivato. Il volantino che avevo ricevuto diceva "offerta valida dal 23 al 26 Ottobre 2008". Stessa storia per la birra Heineken. Ho chiesto spiegazioni e mi e' stato risposto che gli autotrasportatori non avevano scaricato i prodotti. Il supermercato in questione dista una decina di chilometri dal centro abitato di Termoli, e veramente e' seccante fare tutti quei chilometri per risparmiare e poi sentirsi dire che il prodotto arriva "Domani". Non e' la prima volta che succede, come succede spesso che se ritardi di un giorno i prodotti in offerta sono esauriti, ma sul volantino non era riportato "fino a esaurimento scorte". Le "offerte" mi sembrano una presa in giro. In altri Paesi se il prodotto non c'e' te ne offrono un altro simile allo stesso prezzo dell'offerta, lo stesso se e' esaurito. La cosa mi sa tanto di pubblicita' fasulla!
Si puo' fare qualcosa per evitare chilometri e delusioni? Grazie
Paola
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici