testata ADUC
offerte telecom 25-50-75 tutto compreso
di margherita
23 marzo 2009 0:00

Cari amici del forum, vi voglio dire attenzione a questa promozione Telecom!!
Su internet (sito TIM)il contratto con le penali di recesso non si trova ; alla voce, per esempio, 25 tutto compreso si trovano tutte le spiegazioni della promozione con una frasettina che, chi interrompe il contratto prima dei 24 mesi paga penale, ma non è specificato quanto. Io ho telefonato in TIM per conoscere il costo della penale e mi hanno indicato di stampare lo stesso contratto con le stesse penali della promozione precedente 30-60-90-180 tutto compreso.
Eppure il 17/Ottobre/2008 il tribunale di Milano aveva fatto un'azione inibitoria nei confronti della Telecom che aveva accettato di diminuire le penali dei contratti (vedi il sito www.telefonino.net)La stessa Telecom si era pure impegnata a far conoscere in modo chiaro i nuovi termini di contratto.
Ora la promozione 30-60-90-180 tutto compreso è stata sostituita dalla promozione 25-50-75 tutto compreso ma con le penali della promozione precedente.
Non è una truffa? Dove sono le associazioni di categoria che hanno ottenuto l'accordo della Telecom se ora non le fanno rispettare?
E non ditemi:basta non aderire!
A qualche gestore bisogna pure appoggiarsi! Se ne conoscete uno onesto fatemelo sapere.
Margherita

FORUM IN EVIDENZA
23 marzo 2009 0:00
offerte telecom 25-50-75 tutto compreso

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS