Mercoledì 17 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Offerte Vodafone, non corrispondente a verità

Sophie · · 0 interventi
Buongiorno a tutti, in breve la mia storia.
Venerdì mi contatta un operatrice Vodafone, mi offre Zero Limits un nuovo piano telefonico perchè il mio Italy Ricaricabile è vecchio e non esiste piu, e questo è piu vantaggioso (a sentire lei). Io premetto non conosco le offerte dei vari gestori sto bene con il mio piano, ma cio che mi offre pare irrinunciabile mi descrive l'opzione mi dice "paga solo la prima telefonata 38cent e poi ha mille minuti gratis al gg, paga il primo sms 15cents e poi ne ha 100 gratis....ecc ecc" insomma l'opzione mi costerebbe solo 1 ¤ a settimana fino al 15 giugno penso beh effettivamente....
Accetto , il 12 maggio mi viene attivata e beh scoperta delle scoperte TUTTE le chiamate verso i vodafone mi costano 38cents non solo la prima.....se si conta che prima mi costavano 10,33 al min piu scatto alla risposta e che faccio prevalemntemente chimate brevi la tariffa risulta sconveniete. Inoltre scopro che mi hanno disattivato contestualmente a questa attivazione la mia opzione You&me cosa che l'opewratrice ha omesso insieme ad altri dettagli.
Contatto il 190 emi dicono che siccome la mai vecchia tariffa non esiste piu non me la possono ridare devo sceglierne un altra, ovviamnete non accetto io rivoglio la mie condizioni precedenti e mi dicono di mandare un fax con allegato carta di identita e cf, lo faccio e sto attendendo.
Avete qche consiglio? ho ragione ad appellarmi al diritto di recesso per informazioni non esaustive e non veritiere?
Grazie a tutti
Sophie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici