Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

offeso da operatore telefonico

villaivan · · 3 interventi
sono stato appena preso per deficente e pezzo di merda da un operatore di non si sa quale compagnia ke mi chiedeva se fossi soddisfatto del mio operatore di telefonia fissa. tutto questo perche gli ho detto ke non era orario di telefonare e che era la decima volta che mi venia posta la stessa domanda.

ci sono gli estremi per una querela?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici