offeso da operatore telefonico
sono stato appena preso per deficente e pezzo di merda da un operatore di non si sa quale compagnia ke mi chiedeva se fossi soddisfatto del mio operatore di telefonia fissa. tutto questo perche gli ho detto ke non era orario di telefonare e che era la decima volta che mi venia posta la stessa domanda.
ci sono gli estremi per una querela?
ci sono gli estremi per una querela?