Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

oggi l'ignoranza uguale a verità

allergia · · 3 interventi
leggevo che un'alta percentuale di ragazzi in italia non ha un diploma. è un dato allarmante che in qualche maniera si riflette sulla nostra giovane società democrarica. ma già adesso posso notare come cariche importanti nei vari partiti siano presiedute da persone la cui stupidità grezza, ignoranza, e quant'altro viene spacciata per verità.io credo che questo sia il vero male del'italia,in ogni campo si sono infiltrati furbi e furbetti venditori di fumo gente irresponsabile ed incapace. premetto che voto centro sinistra per non votare a destra, ma alle alleanze attuali credo poco; quanto alla destra stenderei un velo pietoso, delle volte mi vergogno io stesso per loro sentendoli parlare, uno schieramento da circo equestre ignorante, che fomenta la gente che gli và dietro. bisogna azzerare tutto cacciare
i farabbutti e quelli che fanno i soldi a spese dell'ignoranza altrui.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici