Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ogni sciagura è buona per far politica

Antoni · · 4 interventi
L'unica cosa che in Italia funziona e che possiamo anche esportare è la facilità con cui si butta tutto in politica. A pochi minuti dal cedimento di una struttura portante del ponte sul Po il Presidente della Provincia di Pc Boiardi era già impegnato, non in opera di soccorso, ma di propaganda sentenziando che invece di costruire il ponte sullo stretto di Mesina sarebbe meglio verificare i ponti esistenti. Come giustamente ha sottolineato l'onorevole Foti del Pdl, avrebbe dovuto avanzare la stessa richiesta al suo compagno onorevole Bersani quando questi era ministro nel precedente governo. Io aggiungo, dal mio piccolo: non era meglio per Boiardi astenersi da tali affermazioni? La potica è politica, avanti la prossima sciagura.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici