ognuno ha il diritto di conservare una parte del proprio corpo dove vuole!
ciao sono una mamma di roma, nel 2007 ho scelto di conservare il cordone ombelicale del mio 2° figlio Flavio che ora ha 2 anni
il destino e gli sbagli della sanità pubblica hanno fatto sì che dall'età di 4 mesi mio figlio non sta seduto da solo ora non parla non cammina e ha un ritardo psicomotorio non ha una diagnosi a roma qualcosa si è fatto ma non penso tutto ora tenterò in primavera un ricovero a milano se non risolverò neanche a milano sarò costretta a rivolgermi all'estero
il punto è che avrei voluto fare la stessa cosa anche per la 1° figlia Camilla ma nel 2004 la burocrazia era ancora più articolata, quindi dal momento che si sono svegliati tardi in Italia non è giusto impedire esportazione delle cellule staminali cordonali solo perchè ora hanno capito che c'è da guadagnarci!!
il destino e gli sbagli della sanità pubblica hanno fatto sì che dall'età di 4 mesi mio figlio non sta seduto da solo ora non parla non cammina e ha un ritardo psicomotorio non ha una diagnosi a roma qualcosa si è fatto ma non penso tutto ora tenterò in primavera un ricovero a milano se non risolverò neanche a milano sarò costretta a rivolgermi all'estero
il punto è che avrei voluto fare la stessa cosa anche per la 1° figlia Camilla ma nel 2004 la burocrazia era ancora più articolata, quindi dal momento che si sono svegliati tardi in Italia non è giusto impedire esportazione delle cellule staminali cordonali solo perchè ora hanno capito che c'è da guadagnarci!!