Ok il costo di ricarica... ma lo scatto alla risposta?
Bersani ora sta (tardivamente, perchè altri si erano già attivati) facendo la guerra al "costo di ricarica", costo comunque trasparente e (ma solo in parte) giustificato.
Ma cosa diciamo dello scatto alla risposta e del conflitto di interesse che le compagnie hanno nel far cadere continuamente la linea? A che servizio ricevuto corrisponde uno "scatto" alla risposta? E perchè se la linea cade e sono costretto a richiamare mi viene applicato ancora lo "scatto"?
E perchè consentire la tariffazione a scatti e non quella sul solo tempo effettivamente utilizzato?
Su Bersani, di lavoro da fare ce n'è tanto. E non farlo ancora quando si sono già attivati altri, se no sa di presa per i fondelli.
Ma cosa diciamo dello scatto alla risposta e del conflitto di interesse che le compagnie hanno nel far cadere continuamente la linea? A che servizio ricevuto corrisponde uno "scatto" alla risposta? E perchè se la linea cade e sono costretto a richiamare mi viene applicato ancora lo "scatto"?
E perchè consentire la tariffazione a scatti e non quella sul solo tempo effettivamente utilizzato?
Su Bersani, di lavoro da fare ce n'è tanto. E non farlo ancora quando si sono già attivati altri, se no sa di presa per i fondelli.