Omosessuali e i loro diritti.
Questo governo è veramente INCAPACE in tutto... "TASSE escluse OVVIAMENTE" lì hanno un'inventiva e spregiudicatezza decennale.
Visto che il problema dei "DICO" è relativo agli omosessuali che anche volendo non si possono sposare e non certo relativo a chi desidera non farlo per le coppie etero che convivono.
Questo fac simile di governo anzichè menare il can per l'aia faccia una legge per consentire agli omosessuali di vivere felici e contenti uniti riconosciuti, in qualche modo che li tuteli e che assomigli ad un "matrimonio".
Chi ha deciso di NON sposarsi fra gli etero non ha bisogno di nessuna legge che li tuteli, quando vogliono le tutele che il matrimonio concede, sanno benissimo cosa devono fare, è evidente che se non si sposano è perchè non lo desiderano!!!
Felici e contenti FINOCCHI e LESBICHE forse smetteranno di rompere i coglioni a chi per sua fortuna CULATONE non E'!!!
Visto che il problema dei "DICO" è relativo agli omosessuali che anche volendo non si possono sposare e non certo relativo a chi desidera non farlo per le coppie etero che convivono.
Questo fac simile di governo anzichè menare il can per l'aia faccia una legge per consentire agli omosessuali di vivere felici e contenti uniti riconosciuti, in qualche modo che li tuteli e che assomigli ad un "matrimonio".
Chi ha deciso di NON sposarsi fra gli etero non ha bisogno di nessuna legge che li tuteli, quando vogliono le tutele che il matrimonio concede, sanno benissimo cosa devono fare, è evidente che se non si sposano è perchè non lo desiderano!!!
Felici e contenti FINOCCHI e LESBICHE forse smetteranno di rompere i coglioni a chi per sua fortuna CULATONE non E'!!!