On. MINISTRO TURCO FACCIA RISPARMIARE IL CITTADINO!
On. MINISTRO TURCO FACCIA RISPARMIARE IL CITTADINO!
On. Ministro Turco, la posizione da lei sostenuta in merito al blocco delle liberalizzazioni riguardante il settore della farmacia è inaccettabile! Smetta di difendere i farmacisti!
Le ricordo che la fortissima lobby dei farmacisti, che da sempre ha dei guadagni stratosferici
sulla pelle dei poveri cittadini bisognosi, loro malgrado, di cure mediche, continua, come le associazioni consumatori e antitrust denunciano ogni giorno, ad influenzare le scelte dei politici soltanto per difendere i loro vergognosi, medioevali ed esclusivi privilegi.
Adesso il loro rappresentante di categoria, Siri, ammette pure, candidamente, in una puntata della trasmissione report di Rai 3, andata in onda tempi addietro, di pagare profumatamente determinati politici all'interno del parlamento, al fine di produrre leggi in loro favore e di bloccarne altre contrarie ai loro interessi di categoria e ciò non può più essere accettato!
Chiediamo, quindi, l'immediata liberalizzazione delle medicine a pagamento, che per il cittadino costituirebbe un notevole risparmio, quantificabile mediamente in diverse centinaia di euro, molto maggiore rispetto a quello avuto fino ad adesso solo con i farmaci da banco.
Chiediamo al ministro della salute, rappresentante del partito dell'ulivo, quindi di sinistra, che adesso rappresenti realmente tutti i cittadini, non soltanto i ricchi Farmacisti.
Facciamo risparmiare veramente il cittadino: Liberalizziamo tutti i farmaci a pagamento!!
Paolo Sivani
On. Ministro Turco, la posizione da lei sostenuta in merito al blocco delle liberalizzazioni riguardante il settore della farmacia è inaccettabile! Smetta di difendere i farmacisti!
Le ricordo che la fortissima lobby dei farmacisti, che da sempre ha dei guadagni stratosferici
sulla pelle dei poveri cittadini bisognosi, loro malgrado, di cure mediche, continua, come le associazioni consumatori e antitrust denunciano ogni giorno, ad influenzare le scelte dei politici soltanto per difendere i loro vergognosi, medioevali ed esclusivi privilegi.
Adesso il loro rappresentante di categoria, Siri, ammette pure, candidamente, in una puntata della trasmissione report di Rai 3, andata in onda tempi addietro, di pagare profumatamente determinati politici all'interno del parlamento, al fine di produrre leggi in loro favore e di bloccarne altre contrarie ai loro interessi di categoria e ciò non può più essere accettato!
Chiediamo, quindi, l'immediata liberalizzazione delle medicine a pagamento, che per il cittadino costituirebbe un notevole risparmio, quantificabile mediamente in diverse centinaia di euro, molto maggiore rispetto a quello avuto fino ad adesso solo con i farmaci da banco.
Chiediamo al ministro della salute, rappresentante del partito dell'ulivo, quindi di sinistra, che adesso rappresenti realmente tutti i cittadini, non soltanto i ricchi Farmacisti.
Facciamo risparmiare veramente il cittadino: Liberalizziamo tutti i farmaci a pagamento!!
Paolo Sivani