Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Onesta inquietudine..., Ma voi non siete delusi? Ma parlate solo delle promozioni finanziarie? Del crocefisso ? Beh allora..Distinti saluti. Perchè non parliamo pacatamente anche di.....

EMILIO A. · · 13 interventi
Faccio questa osservazione a TUTTI coloro che frequentano questo forum,oltre che ad ADUC, perchè in qualità di CONSUMATORE, oltre al confronto con le altrui esperienze con WIND, TELECOM, TIM, INFOSTRADA LIBERO,BANCHE varie etc etc., etc, (non si acquistano solo telefoni, telefonini e digitale terrestre, ma credo che gli italiani acquistino anche ENERGIA ELETTRICA,ACQUA, GAS e che paghino le relative bollette, le relative CARTELLE ESATTORIALI, tasse per acquisto SERVIZI pubblici,etc. etc. etc. O NO ???

Volevo confrontare appunto, le mie personali esperienze con quelle di altri, avute appunto con AGENZIE DELLE ENTRATE, UFFICI TRIBUTI COMUNALI (tarsu, ICI etc....), UFFICI CONTRAVVENZIONI della POLIZIA MUNICIPALE, o con le CONCESSIONARIE DI RISCOSSIONE dei TRIBUTI .
E so che quando agiscono, questi uffici, sono spietati, son c...i neri veramente.., altro che le scaramucce che raccontate con la telecom o infostrada....

Mi piacerebbe sapere se qualcuno di questo forum l'avesse spuntata contro questi uffici, per far valere un suo diritto, o una pretesa di pagamento ingiusta o non dovuta, e se é riuscito tramite ricorso alla Commissione tributaria, o al TAR, o ad un semplice tribunale civile o giudice di pace (pagando sicuramente un avvocato), etc. etc.

Non ho mai visto in questo forum una discussione in cui si parli di argomenti relativi a questi uffici fiscali.

Se nessuno parla in questo forum di questi problemi (fino a prova contraria anche questi problemi di consumatore), significa come ho già detto, che gli Italiani o non hanno mai avuto problemi di questo tipo, e quindi sono l'unico sfigato ad averne avuto, o ne hanno avuto QUASI tutti almeno una volta e non ne vogliono parlare o per vergogna(?) , o per paura(?), o perchè sono degli ipocriti...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici