Onore al merito!
Come ormai di tradizione complimenti al thread più appassionante del forum (secondo per numero di interventi solo al prosaico "MyWai- 4You") in occasione della 3.000 a partecipazione.
Ormai non più frequentato dalla mitica "lalla" e dal suo germano "il fratellino scemo di lalla" che pervicacemente ne sostennero, praticammente da soli, le sorti nei primi durissimi mesi, ancor oggi riscuote, vedo, ininterrotto successo grazie a nuovi, fedelissimi caldeggiatori.
In realtà non seguo da tempo il discorso, ma non può che farmi piacere il notare che principe degli argomenti di "Di la tua" è il dibattito sulla realtà storica del Cristo.
Certo al raggiungimento dei 100.000 interventi (tanti ne preconizzò "lalla"), il problema sarà stato approfondito in modo soddisfacente, se non esaustivo!
pertanto, ad majora, signor Cascioli!
Ormai non più frequentato dalla mitica "lalla" e dal suo germano "il fratellino scemo di lalla" che pervicacemente ne sostennero, praticammente da soli, le sorti nei primi durissimi mesi, ancor oggi riscuote, vedo, ininterrotto successo grazie a nuovi, fedelissimi caldeggiatori.
In realtà non seguo da tempo il discorso, ma non può che farmi piacere il notare che principe degli argomenti di "Di la tua" è il dibattito sulla realtà storica del Cristo.
Certo al raggiungimento dei 100.000 interventi (tanti ne preconizzò "lalla"), il problema sarà stato approfondito in modo soddisfacente, se non esaustivo!
pertanto, ad majora, signor Cascioli!