Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Onore alla morte? Choudhury, Petrella -Battisti

Francesco Mangascià · · 1 interventi
Abbiamo appreso dai numeri riferentesi alle petizioni che, chi uccide ha il doppio o il triplo della solidarietà di cui è capace questa umanità, mentre chi si rifiuta di uccidere o contesta gli assassini gode di poco eco e ben pochi apprezzamenti in mezzo a certi umanisti. Per mr. Choudhury, che rischia di essere condannato a morte, poiché in Bangaldesh si batteva come giornalista contro il terrorismo e i suoi apolegeti, recando così grave offesa all'Islàm secondo i dettàmi integralisti di un magistrato, fino ad ora son state raggiunte solo 3381 firme a suo sostegno, tra cui notai quella dell'on Souad Sbai, si può controllare sotto al primo link: per gli altri,degli assassini così come lo sono sia la Petrella o Battisti molto di più. E per di più chi li sostiene non si vergogna neanche di essere autobattezzato con Bellaciao, http://www.bellaciao.org/it/disonorando così certamente la resistenza. Chi tace comunque acconsente. La Petrella ha raggiunto più di 8000 firme e Battisti fino ad ora quasi 7000. Si onora solo la morte così. Anche quella intellettuale oltre che quella morale di un mondo che ormai va inesorabilmente incontro all'anarchia più infame. Quella impostaci da dei vigliacchi che uccisero, e dai loro sostenitori morali, poiché desideravano con il loro terrorismo raggiungere un potere simile al comunismo più bieco con cui avrebbero poi privato i cittadini del bene più prezioso, la libertà.
Francesco Mangascià
http://www.spme.net/cgi-bin/display_petitions.cgi? ID=6&Action=Viewhttp://bellaciao.org/it/spip.php?article21432

http://www.bellaciao.org/it/
MARINA PETRELLA:
+ di 8.000 firme ! LIBERATE CESARE BATTISTI:+ di 6.950 firme ! Solidarieta' con Bellaciao.......




❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici