Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

La Opel a Magna: l'Italia ringrazia!

Francesco Mangascià · · 3 interventi
Sicuramente, se mi dovessi comprare un macchina, opterei per una Lancia: ma se decidessi per una firma straniera, aquisterei una Saab. Ma chi è che investirebbe denaro su una Opel? solo un vecchio di 90 anni. E poi oltretutto se la Opel è andata a Magna, per l'Italia c'è da rallegrarsi, poiché gli operai tedeschi, non ruberanno i posti di lavoro degli operai in Italia. Meno male.

❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici