Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Gli operatori dei call center

Nico · · 4 interventi
Proprio poco fa mi sono alterato con un operatore del 187 che, non solo non ha risolto il mio problema,ma mi ha anche buttato giù il telefono in maniera molto maleducata.
Ora questo tizio non è più rintracciabile anche perchè dire "buongiorno 187, sono Marco, non è certo un valido riferimento.
Chissà questo Marco da quale posto rispondeva, magari il telelavoro ed era a casa sua oppure, comne spesso capita, rispondeva da Palermo piuttosto che da Cagliari o Aosta....
Insomma quello che voglio dire è che bisogna smetterla con questi operatori ANONIMI che sanno tutto di te ma tu non sai nulla si loro (al di là di un nome magari di fantasia). Infatti l' operatore in questione ha tranquillamente declinato tutti i miei dati - nome, cognome, indirizzo numero telefonico e chissà cos' altro ancora visualizzava sul suo monitor.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici