Operatori di Telefonia Mobile Improvvisati: Postemobile S.p.A.
Voglio parlare di Postemobile S.p.A. la Società di Telefonia Mobile messa in piedi da Poste Italiane da meno di un anno:
Ho avuto problemi di tariffazione in Roaming Internazionale, ero in Grecia e mi hanno tariffato come se fossi in un Paese Extracomunitario. (può succedere sic.)
Il problema grave è che il Call-Center subito interpellato mi chiedeva scusa dell'inconveniente e mi rassicurava sulla certezza del rimborso degli indebiti addebiti (la Società "se ne frega" di quello che affermano con certezza i loro operatori)
La Società è un "muro di gomma":
Non risponde mai alle richieste di "dettaglio traffico e ricariche" inviate per iscritto sui loro appositi formulari scaricabili dal sito.
Non risponde ai Reclami via Fax inoltrati (3 reclami).
Non risponde ai Formulari predisposti dalle Associazioni dei Consumatori Europei ed inviatiGli per Raccomandata A/R.
Afferma nella Carta dei Servizi pubblicata sul Sito di essere in grado in qualsiasi momento di sapere la dislocazione dell'Utente e di gestirne correttamente la Mobilità ed invece scambia la Grecia per un Paese Extracomunitario.
Ed infine afferma, sempre sul Sito, che si stà attrezzando per le procedure di conciliazione ma che all'attualità non è ancora pronta.
La conclusioene è che tramite sms mi hanno comunicato l'intenzione di non rimborsarmi gli importi indebitamente tariffati.
Ditemi Voi se non è l'improvvisazione più assoluta ed inammissibile per una Società nata da Poste Italiane S.p.A.
Ho avuto problemi di tariffazione in Roaming Internazionale, ero in Grecia e mi hanno tariffato come se fossi in un Paese Extracomunitario. (può succedere sic.)
Il problema grave è che il Call-Center subito interpellato mi chiedeva scusa dell'inconveniente e mi rassicurava sulla certezza del rimborso degli indebiti addebiti (la Società "se ne frega" di quello che affermano con certezza i loro operatori)
La Società è un "muro di gomma":
Non risponde mai alle richieste di "dettaglio traffico e ricariche" inviate per iscritto sui loro appositi formulari scaricabili dal sito.
Non risponde ai Reclami via Fax inoltrati (3 reclami).
Non risponde ai Formulari predisposti dalle Associazioni dei Consumatori Europei ed inviatiGli per Raccomandata A/R.
Afferma nella Carta dei Servizi pubblicata sul Sito di essere in grado in qualsiasi momento di sapere la dislocazione dell'Utente e di gestirne correttamente la Mobilità ed invece scambia la Grecia per un Paese Extracomunitario.
Ed infine afferma, sempre sul Sito, che si stà attrezzando per le procedure di conciliazione ma che all'attualità non è ancora pronta.
La conclusioene è che tramite sms mi hanno comunicato l'intenzione di non rimborsarmi gli importi indebitamente tariffati.
Ditemi Voi se non è l'improvvisazione più assoluta ed inammissibile per una Società nata da Poste Italiane S.p.A.