Domenica 14 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

OPERATOTR TRE NON ESISTE UN NUMERO PER VERIFICARE IL CREDITO RESIDUO SUI BONUS DI TRAFFICO

Luigi Meleo · · 0 interventi
Nel mese di Settembre ho acquistato un telefono LG 8120 al costo di Euro 229,00 con promozione di Euro 200,00 di bonus per telefonate da utilizzare dal 31/10 al 31/12 .
Ho ricevuto il messaggio in cui potevo utilizzare il traffico ma non esiste alcun numero tre per verificare il credito residuo,al fine di controllare l'effettivo traffico e per conoscere i costi delle singole telefonate.
Ho contattao l'operatore Tre e il cal center mi ha risposto che attulmente non esiste alcun numero per verificare il credito residuo. E' un'ingiustizia e illegale,come posso verificare se effettivamente mi hanno concesso 200,00 Euro di credito? quanto mi viene addebitato al minuto?.
Sia chiamando il 4330 che sul portale il credito è riferito alla mia scheda il bonus non compare in nessun modo.
La Vodafone per il bonus ha a disposixzione per i clienti il numero gratuito 42211 per verificare il credito residuo dei bonus.
Potete aiutarmi, vorrei denunciare l'accaduto che migliaia di clienti avranno le stesse difficoltà.
Saluti
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici