Sabato 27 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ordine sbagliato: è possibile che debbe sempre pagare io!

stufodifarmiprenderexilculo · · 2 interventi
gentili amici,
brevemente vi espongo i fatti per avere da voi un eventuale consiglio in merito.
qualche mesetto fa' mi hanno rubato le bocchette anteriori della Smart, sigh!
dopo un po' mi decido a comprarle nuovamnete, ... e 75 neuri x 2 pezzi di plastica. sono sempre indaffarato, le ho tenute in auto ed appena ho potuto ho provato a montarle, per una però non c'è stato verso, la tengo in auto e dopo qualche tempo mi fermo davanti ad uno smart center (si trova in un'altra provincia) per capire cosa sbaglio, dopo 2 prve mi dice che non sono identiche e che dietro piccolissimo è stampigliato dx, ...dunque mi hanno dato 2 dx invece che una dx e una sx (smontate sembravano uguali! ma effettivamente c'era una piccola curvatura diversa). vado dall'amico degli autoacessori e faccio cenno allo sbaglio... dopo alcuni giorni mi incontra e mi dice che si sono sbagliati ma tra il lusco e il brusco essendo passati 3 mesi dall'ordine, (anche se ancora tutto imballato ed intonso) me lo devo tenere così! e rimetterci i dindi!
ma, mi chiedo, se qualcuno sbaglia un ordine ho un tempo fisico per dovermene accorgere? qualcuno saprebbe indicarmi un riferimento civile in materia
ringrazio anticipatamente!

Al
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici