ORRORE BONUS
Salve, onestamente non ho capito una cosa sui bonus.Questi bonus saranno elargiti a colore che lavorano e hanno un reddito basso, con domanda da presentare a INPS o Datore di lavoro.Ma per i disoccupati con reddito 0?A chi devono presentare la domanda?Ma ci spetta qualcosa?Altrimenti è il massimo delle ingiustizie...non considerare i disoccupati.