Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

ORRORE BONUS

Giovanni · · 3 interventi
Salve, onestamente non ho capito una cosa sui bonus.Questi bonus saranno elargiti a colore che lavorano e hanno un reddito basso, con domanda da presentare a INPS o Datore di lavoro.Ma per i disoccupati con reddito 0?A chi devono presentare la domanda?Ma ci spetta qualcosa?Altrimenti è il massimo delle ingiustizie...non considerare i disoccupati.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici