Martedì 16 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Ovvia via si va alle urne

Grillino Del Mugello · · 11 interventi
Raffiche di vento sul governo, i culoni dei nostri governanti si stanno staccando dalle seggiole, iniziano le danze, pare che Fini sia corteggiato da piu' fronti, manca solo il Fronte della Gioventu' che deve essere rimasto a destra perdendo di vista l'ex-fascista di Fini. Le nostre stelline non le vedo in cenni di fibrillazione, cosa succede? Il Movimento di Beppe Grillo in caso di elezioni nazionali ( leggi caduta del governo ormai prossimo) come si coordina qua in Toscana? A me interessa il Mugello e Firenze, quest'ultima citta' che mi ha dato i natali e la prima localita' che mi ospita e risponde alle mie esigenze di vita, natura, aria bona, gastronomia locale eccellente, avversione alla globalizzazione e pace!

Non ho trovato un gruppo che fa riferimento al Mugello, se ci sono dei grillini mugellani fatevi sentire.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici