📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
OVVIO IL DEMENTE DELL ADUC CHE FARE ????
pino·31 May 2007·37 interventi
eliminarlo con mail bomb e' inutile,un bell icmp attack e va in culo a sua sorella che si e' fatta tutta italia...ovvio sei un poveraccio ,sparisci,vergogna di esxsere un gran leccaculo,un servo SERVO SERVO LURIDO.BASTA QUESTO SERVETTO LCCA I TUOI SUPERIORI SCHIAVO
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.