Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pacchetti dimagranti centri estetici

Giu · · 1 interventi
Ho acquistato un pacchetto presso un centro estetico. 20 sedute di un macchinario per la cellulite e mi è costato circa ¤ 125 a seduta. In un'altra regione una mia amica ha comprato lo stesso trattamento, con il medesimo macchinario pagandolo la metà! Ora che faccio? Ho già contratto un finaziamento, quindi ho già pagato la struttura. Lo comunico alla titolare? Posso avanzare pretese portando la fattura e il dettaglio del contratto della mia amica?
Grazie
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici