Pacchetti dimagranti centri estetici
Ho acquistato un pacchetto presso un centro estetico. 20 sedute di un macchinario per la cellulite e mi è costato circa ¤ 125 a seduta. In un'altra regione una mia amica ha comprato lo stesso trattamento, con il medesimo macchinario pagandolo la metà! Ora che faccio? Ho già contratto un finaziamento, quindi ho già pagato la struttura. Lo comunico alla titolare? Posso avanzare pretese portando la fattura e il dettaglio del contratto della mia amica?
Grazie
Grazie