pacchetti vancanze
Qualche frequentatore del forum ha avuto esperienze con il Ventaglio e la Livingston? Purtroppo io si, e vorre avere altre testimonianze o informazioni per procedere al reclamo sulla scorta della carta dei diritti dela passeggero.
In breve, il mio volo di rientro da Sharm previsto per le 23,45 del 14 giugno 2009, con termine a Verona, alle 20,00 dello stesso giorno, in pratica è stato annullato per asseriti problemi tecnici verificatisi all'aereo presso l'aeroporto di Verona.I Tour Operator ha cercato di scaricare la totale responsabilità del fatto sulla compagnia aerea, sino a che alle ore 01,00 del 15 giugno ci ha dato delle stanze dove poter riposare qualche oera e lavarci, dato il caldo asfissiante ed i noti problemi fisici che si presentano in quelle zone. Alle 4 del mattino siamo stati caricati sul pulmanned accompagnati all'aeroporto da dove, alle 07,00 sarebbe dovuto decollare l'aereo per Verona.
Una volta in aeroporto si accertava che il volo non era Livingston bensì Neos, e che l'aeroporto di destinazione non era Verona bensì Milano Malpensa. Una volta a Milano oltre 200 perosne che avevano per destinazione Verona sono state caricate sui pulman ed accompagnate a Verona. In definitiva il viaggio è durato ben 12 ore in più di quello che era previsto con l'arrivo al mio domicilio.
C'è qualche persona del forum che ha fatto lo stesso viaggio?
c'è la possibilità di ottenere un risarcimento "compensazione pecuniaria" prevista dalla carta dei diritti del passeggero? Teniamoci in contatto e andiamo avanti!
In breve, il mio volo di rientro da Sharm previsto per le 23,45 del 14 giugno 2009, con termine a Verona, alle 20,00 dello stesso giorno, in pratica è stato annullato per asseriti problemi tecnici verificatisi all'aereo presso l'aeroporto di Verona.I Tour Operator ha cercato di scaricare la totale responsabilità del fatto sulla compagnia aerea, sino a che alle ore 01,00 del 15 giugno ci ha dato delle stanze dove poter riposare qualche oera e lavarci, dato il caldo asfissiante ed i noti problemi fisici che si presentano in quelle zone. Alle 4 del mattino siamo stati caricati sul pulmanned accompagnati all'aeroporto da dove, alle 07,00 sarebbe dovuto decollare l'aereo per Verona.
Una volta in aeroporto si accertava che il volo non era Livingston bensì Neos, e che l'aeroporto di destinazione non era Verona bensì Milano Malpensa. Una volta a Milano oltre 200 perosne che avevano per destinazione Verona sono state caricate sui pulman ed accompagnate a Verona. In definitiva il viaggio è durato ben 12 ore in più di quello che era previsto con l'arrivo al mio domicilio.
C'è qualche persona del forum che ha fatto lo stesso viaggio?
c'è la possibilità di ottenere un risarcimento "compensazione pecuniaria" prevista dalla carta dei diritti del passeggero? Teniamoci in contatto e andiamo avanti!