Padoa Scoppia
Da Kataweb:
(...)
Ma modifiche alla Finanziaria sono state ipotizzate anche dal ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa, in polemica con Confindustria. "E' una grossa esagerazione che lo Stato si riprenda con il Tfr quanto ha elargito con il cuneo. A questo punti vi ripeto l'offerta, se volte vi lasciamo il Tfr e ci riprendiamo il cuneo. E se continuate ad alimentare una falsa caricatura, rischiate che questo cambiamento si faccia davvero",
(...)
E' un fenomeno questo Padoa Scoppia, fa il brillantone coi soldi dei lavoratori... lui può disporre di soldi che non sono nè dello Stato nè degli indutriali.. e ci fa pure le battute!!!
Niente scippi col Tfr, e niente battute!
Padoa Scoppia, così marchiamo proprio male.
Il Tfr è costituito da soldi che appartengono ai lavoratori e in futuro bisognerà che siano proprio i lavoratori a decidere come investirli. Non devono essere usati come merce di scambio con gli industriali (come si sta facendo ora) nè per abbattere il deficit (come si sta facendo ora).
Tutto da rifare, stando anche un pochino più in silenzio invece di fare uscite di basso livello.
ps: lo so che si scrive Schioppa... ma suona meglio Scoppia.
(...)
Ma modifiche alla Finanziaria sono state ipotizzate anche dal ministro dell'Economia Tommaso Padoa-Schioppa, in polemica con Confindustria. "E' una grossa esagerazione che lo Stato si riprenda con il Tfr quanto ha elargito con il cuneo. A questo punti vi ripeto l'offerta, se volte vi lasciamo il Tfr e ci riprendiamo il cuneo. E se continuate ad alimentare una falsa caricatura, rischiate che questo cambiamento si faccia davvero",
(...)
E' un fenomeno questo Padoa Scoppia, fa il brillantone coi soldi dei lavoratori... lui può disporre di soldi che non sono nè dello Stato nè degli indutriali.. e ci fa pure le battute!!!
Niente scippi col Tfr, e niente battute!
Padoa Scoppia, così marchiamo proprio male.
Il Tfr è costituito da soldi che appartengono ai lavoratori e in futuro bisognerà che siano proprio i lavoratori a decidere come investirli. Non devono essere usati come merce di scambio con gli industriali (come si sta facendo ora) nè per abbattere il deficit (come si sta facendo ora).
Tutto da rifare, stando anche un pochino più in silenzio invece di fare uscite di basso livello.
ps: lo so che si scrive Schioppa... ma suona meglio Scoppia.