pagamento deposito raccomandate
oggi (07/07/08) ho accompagnato mia miglie a ritirare una raccomandata presso un'ufficio postale in provincia di Lodi e con nostra somma sorpresa ci è stato chiesto di pagare ¤0,52 per il deposito;(??!) ho provato a fare una ricerca su internet e non ho trovato nulla a riguardo, anzi le poste italiane scrivono che il deposito è gratuito per un mese e due avvisi nella cassetta della posta (noi abbiamo avuto un deposito di appena 5 gg. ed un solo avviso). cosa ve ne pare?? - aspetto un vostro commento