pagamento pacco mai ricevuto
Spett.le Audc, vorrei sapere da Voi come comportarmi per un episodio successo in questi giorni, tempo indietro, ordinai tramite cartolina al Club per Voi, 3 libri ad un prezzo molto interessante dopo qualche giorno ricevtti l'avviso di ritiro pacco, andai in posta e ritirai i libbri richiesti e successivamente pagai il debito con loro.Il contratto prevedeva di effettuare aleno 4 acquisti altrimenti mi sarebbero stati inviati la selezione scelta da loro, io non ordinai niente e nel giro di qualche mese mi veo recapitare una lettera con sollecito pagamento di due libbri da loro inviati, io questi libbri non li ho mai ricevuti e posso dimostrarlo dal momento che non sono mai andato in posta a ritirare niente, ma è possibile che abbiano mandato il pacco senza A/R come la prima volta perchè se fosse così potrei supporre di essere stato derubato della mia posta dal momento che le cassete postali non sono del tutto messe al sicuro dagli estranei, per il momento ho sospeso il pagamento ed ho informato tramite e-mail la società del mio episodio di mancata ricezione.Secondo voi come devo comportarmi? grazie per la vostra collborazione distinti saluti. Bagno Massimo