testata ADUC
pagamento a sky
di sabrina
23 gennaio 2009 0:00

Buonasera a tutti, voglio raccontare un fatto increscioso che mi è successo oggi. Per un mio errore e dimenticanza ho dimenticato di pagare la bolletta di sky italia spa di novembre dicembre. Nella giornata odierna mi viene disabilitata la smart card, contatto immediatamente il servizio clienti e mi dicono di saldare tramite bonifico bancario e di inviare copia del bonifico al numero da loro indicato. Così faccio ma contattando il servizio clienti per una seconda volta mi viene comunicato che ci vuole circa una settimana in quanto nn hanno ancora ricevuto il fax. Mi consigliano di andare nel sito e inviare una mail con l'allegato. Allora vado nel sito, faccio il mio login ma il servizio invia mail nn permette l'invio di alcun allegato. Scusatemi ma a sto punto mi sento presa in giro. Prima mi dicono di fare un bonifico e inviare il fax, poi ti dicono che pagando con carta di credito si ha la riattivazione immediata e avendo effettuato altra modalità ci vuole almeno una settimana. Poi di inviare una mail con allegato per accelerare i tempi ma nn ti permettono di inviare l'allegato. E chi ci rimette sono io che ho anche pagato anticipatamente la fattura gennaio febbraio. Addirittura mi sono offerta di fare un secondo pagamento tramite carta di credito e mi sono sentita dire che sky nn effettua rimborsi. Dopo il mio sfogo vorrei sapere, è legittimo il comportamento di sky o meno e quali consigli potete darmi. Grazie anticipatamente per la risposta.

FORUM IN EVIDENZA
23 gennaio 2009 0:00
pagamento a sky

ADUC - Associazione per i Diritti degli Utenti e Consumatori