pagare le buste, senza la garanzia, al supermercato
da qualche mese paghiamo al supermercato le buste per fare la spessa; spesso le medesime durano per 1 sola spesa, perchè si lacerano facilmente. siccome la busta è un oggetto che compriamo non è soggetta a garanzia biennale del produttore? perchè siamo costretti a spendere sistematicametne dei soldi per un oggetto tanto utile da utilizzare però 1 sola volta?
grazie
sergio anania
grazie
sergio anania