Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

pagare il canone rai per Vespa?

virgola · · 27 interventi
apro questo forum per commentare il fatto che la rai, tv di Stato , che ci vessa ogni anno con il pagamento del canone, si è permessa di dedicare un'intera puntata di porta a porta al sig Silvio Berlusconi, per spiegare le sue ragioni riguardo alla richiesta di divorzio della moglie. ritengo indegno per la tv pubblica questo comportamento, il sig Berlusconi sarebbe dovuto andare nelle sue, di reti televisive, a giustificare i suoi comportamenti privati di cui a noi utenti non interessa assolutamente nulla. e dovremmo pagare il canone per subìre trasmissioni del genere, non richieste? Mi piacerebbe proprio sapere che ne pensa Galimberti, di questo sfacciato uso privato di una tv pubblica.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici