pago il canone ma telecom non mi offre l'adsl
amici,la mia famiglia paga il canone telecom da ben 30 anni.2 anni fa chiedo l'attivazione adsl.mi hanno risposto che entro 20 giorni sarebbe stata attiva. a distanza di 2 anni ancora sto aspettando ques'attivazione. chiamo per informazioni ed un operatore (uno dei 985 operatori,anzi 187 operatori) mi risponde che non è possibile attivare l'adsl perche la mia linea è appoggiata su una centralina di nome alf. chiedo l'intervento di un tecnico ma invano.dicono che l'intervento è noioio e la prassi è lunga, per di piu a causa di questa centralina quando va via la corrente io rimango pure isolata col telefono.premetto che mio padre è diabetico è ha sempre bisogno di un telefono vicino in caso di emergenze.sperando ovviamente che ci sia la corrente.morale? continuo a pagare il canone telecom.non ho ancora attiva l'adsl e in inverno è praticamente impossibile usare il telefono di casa vist che la corrente va sempre via a causa dei temporali.prima di dare disdetta alla telecom.... cosa potrei fare a parte i 50 mila fax gia inviati?