Domenica 28 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

pago il canone ma telecom non mi offre l'adsl

india · · 2 interventi
amici,la mia famiglia paga il canone telecom da ben 30 anni.2 anni fa chiedo l'attivazione adsl.mi hanno risposto che entro 20 giorni sarebbe stata attiva. a distanza di 2 anni ancora sto aspettando ques'attivazione. chiamo per informazioni ed un operatore (uno dei 985 operatori,anzi 187 operatori) mi risponde che non è possibile attivare l'adsl perche la mia linea è appoggiata su una centralina di nome alf. chiedo l'intervento di un tecnico ma invano.dicono che l'intervento è noioio e la prassi è lunga, per di piu a causa di questa centralina quando va via la corrente io rimango pure isolata col telefono.premetto che mio padre è diabetico è ha sempre bisogno di un telefono vicino in caso di emergenze.sperando ovviamente che ci sia la corrente.morale? continuo a pagare il canone telecom.non ho ancora attiva l'adsl e in inverno è praticamente impossibile usare il telefono di casa vist che la corrente va sempre via a causa dei temporali.prima di dare disdetta alla telecom.... cosa potrei fare a parte i 50 mila fax gia inviati?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici