Giovedì 25 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pago una vodafone key che non ho mai ricevuto

Massimo · · 1 interventi
A fine agosto ho pensato male di abbonarmi alla internet key. Sono andato al negozio vodafone, e dal momento che ho già un'altra SIM in abbonamento per la telefonia, non mi hanno chiesto ne carta di credito, ne RID. Mi hanno solo fatto firmare i moduli vari per l'attivazione del servizio e la chiavetta, dicendomi che avrei ricevuto un codice in sms, col quale avrei potuto ritirare la chiavetta. Insomma il codice non è mai arrivato, la chiavetta nemmeno... MA E' ARRIVATA LA FATTURA BIMESTRALE!!!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici