Giovedì 18 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Pagocard Telecom per utenti NON Telecom

Silvia Locatelli · · 0 interventi
Per la seconda volta Telecom mi addebita sulla carta di credito American Express dei generici "Servizi Telefonici", questa volta 36 euro, a febbraio 113,5. Io NON SONO cliente Telecom, non ho linee fisse, non ho Alice. Ironia della sorte: chiamo il 187 e cerco di avere spiegazioni: nell'area amministrativa non riesco a parlare con un operatore perchè non inserisco il numero di rete fissa per il quale chiedo assistenza (certo che non lo inserisco, non ce l'ho). Ho provato con un numero generico, mi hanno passato un ufficio col risponditore automatico che mi diceva "non posso aiutarti se non inserisci il tuo numero di telefono fisso".
Invece, l'Amercan Express mi ha già anticipato l'accredito, dimostrando la solita attenzione al cliente che li contraddistingue. Tuttavia, per un fatto di principio, voglio chiedere chiarimenti su questi addebiti: cosa devo fare? Grazie a tutti.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici