Palo Telecom a ridosso del muro di cinta
Cara Aduc, da qualche mese ho costruito una abitazione dove il muro di recinzione era già esistente.A ridosso del muro c'è un palo di telefono di legno attualmente non utilizzato per il trasferimento di servizi in quanto c'è solo un cavo di acciaio. Questo palo diventa pericoloso perchè si trova oltretutto sul marciapiede e quindi difficoltoso per un pedone e ancor più pericoloso perchè diventa un facile appoggio per eventuali ladri che vogliono entrare nella proprietà. Cosa devo fare? Grazie
Francesca da Lecce.
Francesca da Lecce.