Venerdì 26 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Palo Telecom a ridosso del muro di cinta

Francesca da Lecce · · 1 interventi
Cara Aduc, da qualche mese ho costruito una abitazione dove il muro di recinzione era già esistente.A ridosso del muro c'è un palo di telefono di legno attualmente non utilizzato per il trasferimento di servizi in quanto c'è solo un cavo di acciaio. Questo palo diventa pericoloso perchè si trova oltretutto sul marciapiede e quindi difficoltoso per un pedone e ancor più pericoloso perchè diventa un facile appoggio per eventuali ladri che vogliono entrare nella proprietà. Cosa devo fare? Grazie
Francesca da Lecce.
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici