Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

PAPA LUCIANI UN ANGELO BUONO IN CIELO

Nonna Giulia · · 3 interventi
Avete visto la doppia puntata su Papa Luciani? Che bella. Che Papa buono! Pieno di amore, come Gesù. Ora che è in cielo prega per noi che invochiamo la sua intercessione. Come tutti i santi che hanno amato Gesù e il prossimo. Dio è amore cantano gli angeli, quando lo capiremo noiatri uomini superbi e guerrafondai?
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici