il Papa vola con alitalia....gratis
PAPA: NEGLI USA CON B777 ALITALIA, PER LUI STEWARD TEDESCO
(ANSA) - ROMA, 11 APR - Sarà la livrea di Alitalia ad
accompagnare Sua Santità Benedetto XVI nel viaggio apostolico
dal 15 al 21 aprile negli Stati Uniti d'America. Lo rende noto
la compagnia ricordando che la fiducia della Santa Sede nei
confronti di Alitalia dura da oltre quarant'anni.
Il Pontefice viaggerà a bordo di un Boeing 777 Alitalia
denominato 'Sestriere' non solo per i voli di andata e ritorno
ma anche lungo tutto l'itinerario statunitense. L'assistente di
volo in servizio nella zona dell'aereo in cui viaggia il Santo
Padre è di nazionalità tedesca.(ANSA).
incredibile, con tutte le compagnie europee sane ed in utile, proprio alitalia mezza fallita doveva sobbarcarsi questo viaggio a sbafo del pontefice.....
(ANSA) - ROMA, 11 APR - Sarà la livrea di Alitalia ad
accompagnare Sua Santità Benedetto XVI nel viaggio apostolico
dal 15 al 21 aprile negli Stati Uniti d'America. Lo rende noto
la compagnia ricordando che la fiducia della Santa Sede nei
confronti di Alitalia dura da oltre quarant'anni.
Il Pontefice viaggerà a bordo di un Boeing 777 Alitalia
denominato 'Sestriere' non solo per i voli di andata e ritorno
ma anche lungo tutto l'itinerario statunitense. L'assistente di
volo in servizio nella zona dell'aereo in cui viaggia il Santo
Padre è di nazionalità tedesca.(ANSA).
incredibile, con tutte le compagnie europee sane ed in utile, proprio alitalia mezza fallita doveva sobbarcarsi questo viaggio a sbafo del pontefice.....