Lunedì 15 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Paratevi il qulo, 'soldaa che scapa l'è bom per ona altra guera'

Sharman* · · 43 interventi
Comunque ragazzi okkio alla padella, perchè ci si scotta il Kulo!
Al di là dei 200 milioni da dare al parassitismo romano e al di là delle eventuali ed interessanti discussioni che faremo sul facimento, o meglio aborto, della cosidetta Italia, OKKIO !!!!!

Ho cercato negli ultimi anni di aprire discussioni al riguardo della situazione finaziaria mondiale, di avvertire dei crolli e di come comportarsi per reggere la tempesta, ma a causa della demenza finanziaria che alligna nell’Aduc e della ottusa spocchia degli utenti, non si è voluto dare seguito... parco buoi, imbecilli da macello...
Badate bene che quei ragazzotti dell’aduc con le spalle della giacca imbottite e il nodo grosso alla cravatta (mi sembra di vederli sti pampaluga...) di finanza non ci capiscono assolutamente un CAZZO !
Ancora adesso il loro consiglio è 50% obbligazionario,50% azionario! (ricetta per il disastro, non ho parole, è già stato un disastro negli ultimi 10 anni, perchè continuare?)

Bene, permettete adesso a quello stronzo del Sharman* di darvi un ultimo avviso, ve lo do qui da stronzo quale sono.

NON SO SE IL SISTEMA PASSA AGOSTO, E CMQ IL 2011 SEMBRA ORRIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se se non avete oro/argento, se non siete usciti , o meglio ancora shortato le borse nel 2008 (bei tempi...), se non avete shortato euro e dollaro contro corona norvegese,franco svizzero,real brasiliano, dollaro australiano, canadese, nuovozelandese... (adesso, in questo particolare momento, long euro contro usd) be’ ... Pensateci.

E fate un favore a sto stronzo del Sharman*, pensateci prima di agosto, pensateci prima che inizi il prossimo anno finanziario, NON ASPETTATE IL 2011!

L’unico modo per cui i listini azionari possano ancora salire nei prossimi 12 mesi è solo a scapito di una inflazione devastante, ma allora meglio mettersi in oro e paralleli.... Okkio a chi di voi ha fondi pensioni, fondi azionari, fondi obbligazionari e qualsiasi altro tipo di fregatura, saltate fuori come grilli, non mancano poi molti mesi allo showdown...
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici