testata ADUC
Parcheggi a pagameto CHIARIMENTO
di GIGI
18 agosto 2003 0:00

ho parcheggiato in una zona con strisce bleu verso le 24 del 16-8 e non trovando ne' locali, ne' distributori automatici e ne' personale che fornisse i grattini, ho parcheggiato. al ritorno ho trovato la contestazione dell'ausiliare sul parabrezza:
1) l'ora era precedente al mio parcheggio e si nota una correzzione, ovvero in un primo momento hanno segnanto 23:30, poi 23:40. Io ho parcheggiato sicuramente oltre le 24. Ora mi invitano a pagare 1 ¤ entro 7 giorni presso la sede fino alla sospensione del servizio, che dalla cartellonistica risultano le ore 1:00.
2)Mi chiedo se la contestazione e' datata 16-8 io devo solo pagare l'orario fino alle 24 00 del 16-8? secondo me per l'ora successiva, ovvero quella fino alle ore 01:00 del 17-8 doveva essere contestata su un altro verbale?
3) sulla contestazioen c'è scritto 1¤ fino alla sospensione, però sulla cartellonistica per la fasci dalle 19 alle 01 si porta a 2¤ per ora: io devo pagare quello che c'è scritto sulla contestazione e cioè 1¤ per ora?
cordiali saluti

FORUM IN EVIDENZA
18 agosto 2003 0:00
Parcheggi a pagameto CHIARIMENTO

ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS