parere
Verso la fine del mese di febbraio, corrente anno, ho concordato con un negozionante di informatica per un notebook al prezzo di 1950 euro (da listino del sito ufficiale era 2050 euro)dicendomi che nel caso di abbassamento di prezzo si sarebbe manifestato con una variazione del prezzo per l'acquisto. Il giorno 6 marzo il notebook arriva e in buona fede non visito il sito ufficiale per cui pago 1950 euro. Successivamente vedo il listino del sito uficiale (del mese di marzo) e mi accorgo che ha un prezzo pari a 1890 euro.Adesso che siamo ad aprile il listino ha riportato un ulteriore diminuzione di prezzo 1529 euro.Quindi la perdito nel giro di 25 giorni è stata 421 euro.Mi chiedo se posso fare qulacosa nei confronti del negoziante avendomi fatto pagare un prezzo, 1950 euro, quando il costo del notebook era diminuito, in quanto io agendo in buona fede nn ho controllato il costo aggiornato per cui mi ha venduto il portatile ad un prezzo più alto.Grazie per aver letto il tutto e se gentilmente qualcuno può rispondermi ne sarei molto grato.