Parità tra uomini e donne
Un tempo la donna era la schiava dell'uomo, perchè l'uomo leggeva a modo suo nella Bibbia che la donna doveva essere la serva, ma trascurava il rispetto.
I diritti civili e sociali sono giusti tra uomo e donna, ma quelli per natura no!!!!!!!!!!
Nel mondo si sta sbagliando perchè si sta offrendo molto lavoro alle donne ed un qualiasi impegno. Per natura la donna è fragile e bellissima, mentre l'uomo è forte e lavoratore. Un lavoro ideale per le donne sono le scuole, gli ospedali e molti altri enti pubblici, e si può contare soprattutto per un impegno politico.
Non si può dare un lavoro di operaio per manutenzione sforzose, anche se c'è una piccola percentuale di donne forzute.
Se un bimbo sta male per natura chiede aiuto alla mamma, se ha paura di un tuono per natura si rifugia nelle braccia del padre, ciò vuol dire che una buona parte delle donne è giusto che resta in casa per accudire i figli, e che l'uomo invece deve portare e assicurare il benestare della famiglia.
Oggi la maggior parte dei matrimoni falliscono perchè l'uomo fa la donna e la donna fa l'uomo, chi paga sono i figli.
Su questo problema di vita bisogna prendere delle misure giuste, perchè la donna deve essere rispettata al 100% dall'uomo ma deve essere anche meno presuntuosa.
Oggigiorno la situazione si è capovolta adesso è l'uomo che è schiavo della donna, e loro si devono assumere molte responsabilità, ad esempio secondo voi è gradevole vedere una donna a passeggio con il passeggino con dentro un bimbo innocente dai nostri peccati, portando addosso un gins stretto con metà culo da fuori e una magliatta piccolissima con quasi tutte le tette da fuori e ha ben vista i capezzoli? Be... la bellezza l'ha creato Dio però per fare dei complimenti ma non per fare un peccato, non si può trovare la scusa dicendo che è la moda, quando in realtà molte non portano neanche la mutanda, perchè?
I diritti civili e sociali sono giusti tra uomo e donna, ma quelli per natura no!!!!!!!!!!
Nel mondo si sta sbagliando perchè si sta offrendo molto lavoro alle donne ed un qualiasi impegno. Per natura la donna è fragile e bellissima, mentre l'uomo è forte e lavoratore. Un lavoro ideale per le donne sono le scuole, gli ospedali e molti altri enti pubblici, e si può contare soprattutto per un impegno politico.
Non si può dare un lavoro di operaio per manutenzione sforzose, anche se c'è una piccola percentuale di donne forzute.
Se un bimbo sta male per natura chiede aiuto alla mamma, se ha paura di un tuono per natura si rifugia nelle braccia del padre, ciò vuol dire che una buona parte delle donne è giusto che resta in casa per accudire i figli, e che l'uomo invece deve portare e assicurare il benestare della famiglia.
Oggi la maggior parte dei matrimoni falliscono perchè l'uomo fa la donna e la donna fa l'uomo, chi paga sono i figli.
Su questo problema di vita bisogna prendere delle misure giuste, perchè la donna deve essere rispettata al 100% dall'uomo ma deve essere anche meno presuntuosa.
Oggigiorno la situazione si è capovolta adesso è l'uomo che è schiavo della donna, e loro si devono assumere molte responsabilità, ad esempio secondo voi è gradevole vedere una donna a passeggio con il passeggino con dentro un bimbo innocente dai nostri peccati, portando addosso un gins stretto con metà culo da fuori e una magliatta piccolissima con quasi tutte le tette da fuori e ha ben vista i capezzoli? Be... la bellezza l'ha creato Dio però per fare dei complimenti ma non per fare un peccato, non si può trovare la scusa dicendo che è la moda, quando in realtà molte non portano neanche la mutanda, perchè?