Martedì 23 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Park

Roberto · · 1 interventi
Buongiorno, questa mattina mi sono fermato per bere un caffe', il parcheggio antistante la caffetteria e' a pagamento, il tempo presunto di fermata e' di circa 5 min. max ma il tiket non mi permette di pagare per il tempo effettivo di cuo ho bisogno perche' la tariffa minima e' di 1,20 per il tempo di 1 h. Perche' uno deve pagare 1,20 se gli basta 20 cent di ¤ ? questa e' truffa!
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici