📦Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.
da Parla.it a Eutelia... E' mai possibile 43 giorni?
Flavio Agnoletto·16 April 2009·1 interventi
Parla.it ha cessato le linee dsl proponendo il gestore EUTELIA...
ho inviato le pratiche il 3/03/09
dal 16/03 sono senza connessione
oggi 16/04 siamo ancora in alto mare nonostante fax e raccomandate di minacce...
succede anche a Voi??
saluti
Flavio
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.