Parlamentari - Lucio Musto
Questa è solo una richiesta. Qualcuno sa indicarmi dove trovare una lista, possibilmente comprensibile, dei "doveri dei parlamentari" della Repubblica Italiana?
Ho fatto una speranzosa ricerca su Google (di solito i risultati sono soddisfacenti) ma l'unica voce attinente direttamente è stato un:
"Comunicato stampa sui doveri dei parlamentari cattolici",
più che altro un trafiletto di introduzione e commento ad una nota della Congregazione per la dottrina della fede.
Null'altro!
Per completezza di informazione dirò che il comunicato suddetto è stato emesso dall' U.A.A.R. , Unione Atei Agnostici Razionalistici.
Insomma, gli unici che si interessano se ci siano e quali essi siano i doveri dei parlamentari sono quelli di una unione anticlericale. ma naturalmente limitatamente ai parlamentari della parte avversa . Questo almeno secondo la mia ricerca che, col vostro aiuto, vorrei allargare.
Grazie.
Lucio Musto 25 maggio 2007 parole 133
Null'altro!
Per completezza di informazione dirò che il comunicato suddetto è stato emesso dall' U.A.A.R. , Unione Atei Agnostici Razionalistici.
Insomma, gli unici che si interessano se ci siano e quali essi siano i doveri dei parlamentari sono quelli di una unione anticlericale. ma naturalmente limitatamente ai parlamentari della parte avversa . Questo almeno secondo la mia ricerca che, col vostro aiuto, vorrei allargare.
Grazie.
Lucio Musto 25 maggio 2007 parole 133