parliamo di euro 0,1,2,3,4, ecc...
Da quando hanno cominciato a parlare di auto euro 0,1,2,3,4 ecc...
una cosa mi lascia perplesso e con alcuni di interrogativi.
1)visto che le auto euro 0 non possono più circolare, quelli che la possiedono come devono risolvere il problema? considerando che non tutti possono permettersi di affrontare certe spese.
2)in base a quali parametri va valutato il tipo di autoveicolo o cilomotore ecc..
esempio: un'auto non catalittica immatricolata nel giugno del 1990 che però e munito di impianto GPL come è considerato?
può ancora circolare?
fino adesso nessuno mi ha saputo rispondere
una cosa mi lascia perplesso e con alcuni di interrogativi.
1)visto che le auto euro 0 non possono più circolare, quelli che la possiedono come devono risolvere il problema? considerando che non tutti possono permettersi di affrontare certe spese.
2)in base a quali parametri va valutato il tipo di autoveicolo o cilomotore ecc..
esempio: un'auto non catalittica immatricolata nel giugno del 1990 che però e munito di impianto GPL come è considerato?
può ancora circolare?
fino adesso nessuno mi ha saputo rispondere