Mercoledì 24 giugno 2026
Menu
📦 Questo forum è un archivio storico. Le discussioni non sono più attive dal 2022. Per assistenza vai su SOS Online.

Parola di Visco

Scronista · · 3 interventi
Visco: "Basta modifiche". Altre modifiche alla Finanziaria sembrano difficili da concordare prima del voto finale della legge. Il viceministro all'economia Vincenzo Visco ai rappresentanti della maggioranza è stato chiaro: "Ci stiamo arrampicando sugli specchi - sembra abbia detto - abbiamo superato il limite e dato fondo a tutto, ma le aliquote non si toccano. E in ogni caso, fino a 40 mila euro di reddito nessuno ci perderà".

Se è così vero allora perchè non hanno lasciato il meccanismo di salvaguardia, che consentiva di avere la certezza di non pagare di più?
La realtà è che questi sono sinistri, e ci preparano altri colpi sinistri.

scronista
❤️
ADUC è libera grazie a chi la sostieneNessun finanziamento pubblico né pubblicità.
Sostienici