Parola di Visco
Visco: "Basta modifiche". Altre modifiche alla Finanziaria sembrano difficili da concordare prima del voto finale della legge. Il viceministro all'economia Vincenzo Visco ai rappresentanti della maggioranza è stato chiaro: "Ci stiamo arrampicando sugli specchi - sembra abbia detto - abbiamo superato il limite e dato fondo a tutto, ma le aliquote non si toccano. E in ogni caso, fino a 40 mila euro di reddito nessuno ci perderà".
Se è così vero allora perchè non hanno lasciato il meccanismo di salvaguardia, che consentiva di avere la certezza di non pagare di più?
La realtà è che questi sono sinistri, e ci preparano altri colpi sinistri.
scronista
Se è così vero allora perchè non hanno lasciato il meccanismo di salvaguardia, che consentiva di avere la certezza di non pagare di più?
La realtà è che questi sono sinistri, e ci preparano altri colpi sinistri.
scronista